Personal trainer ingrassa 30 kg per poi dimagrire insieme alla cliente

Per dimagrire bisogna seguire una dieta equilibrata (monitorata sempre da un medico) e naturalmente bisogna accompagnare la dieta con del moto. facilissimo a dirsi, molto meno a mettere in pratica e difficilissimo quando si vuole ottenere un risultato soddisfacente.

Conscio di queste difficoltà un personal trainer di nome Adonis Hill è stato protagonista di un gesto incredibile pur di aiutare una sua cliente. Cos’ha fatto? Si è dedicato per tre mesi a una dieta a base di ciambelle, hot dog, pizza, snack e bibite gasate, per un totale di 8mila calorie al giorno. Risultato? Trenta chili in più sul suo fisico perfetto, un peso da smaltire insieme a Alissa che ora non sarebbe più stata sola nella sua difficile missione.

Schermata 2016-02-25 alle 11.29.45

Alla fine del percorso Adonis ha perso 25 chili e Alissa 57. Il personal trainer ha tenuto un diario su Instagram dove ha confessato di non ricordare quanto fosse dura perdere peso. “La chiave di volta – dichiara l’uomo – è stato diventare prima amico con Alissa”.

1570426_t4

Personal trainer ingrassa 30 kg per poi dimagrire insieme alla clienteultima modifica: 2016-02-25T15:34:20+01:00da paparazzoandco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento